Scandalo Volkswagen. Prime denunce con Eurojuris Italia
di Giovani Nicosia 25 novembre 2015
Come già accaduto in Francia nei giorni scorsi, anche in Italia sono state presentate le prime querele contro il Presidente del Gruppo Volkswagen per il delitto di truffa ai danni degli acquirenti di vetture delle Case coinvolte nello scandalo.
(VOLKSWAGEN Golf, Polo, Jetta, Passat, Evo, Maggiolino, Sharan, Tiguan, TT - AUDI A1, A3, A4, A5, A6, Q3, Q5 - SEAT Ibiza, Leon, Altea, Toledo, Nuova Toledo, Exeo, Alhambra - SKODA Octavia, Superb, Yeti - VOLKSWAGEN Veicoli Commerciali).
La gestione dell’iniziativa a livello nazionale avviene attraverso la rete degli studi italiani appartenenti al network EUROJURIS ITALIA (www.eurojuris.it - www.eurojuris.net).
Il team di avvocati è già operativo per fornire il supporto logistico su tutto il territorio nazionale e ad assistere gli aventi diritto nella presentazione delle denunce, promuovendo la diffusione anche negli altri Stati.
Nell’ambito del network, per fornire il supporto legale, referente per la Regione Sicilia è lo STUDIO LEGALE AVV. GIOVANNI NICOSIA di Catania
(per info: nicosiagio@gmail.com).
EUROJURIS Italia