Archivio News 2023
Archivio News 2022
Archivio News 2021
Archivio News 2020
Archivio News 2019
Archivio News 2018
Archivio News 2017
Archivio News 2016
Archivio News 2015
Archivio News 2014
|
FIJET News 2015
Roadshow di Travelexpo: vieni a conoscere “Idee per viaggiare” con la nuova presenza nello staff di Manlio Aliotta di Giacomo Glaviano 04 novembre 2015
Due interessanti appuntamenti sono in calendario questo mese in Sicilia: Messina giorno 24 novembre, a Siracusa e Ragusa giorno 25, occasione per conoscere “Idee per viaggiare”.
Fondata nel 1995, Idee per viaggiare è un Tour Operator altamente specializzato in prodotti turistici di elevata qualità, realizzati su un numero selezionato di destinazioni e personalizzati, con un approccio "tailor-made", sulle esigenze di una clientela sempre più ampia e variegata.
Basando la sua filosofia sul concetto di "Lavoriamo a colori", nell’ottica di offrire ai propri clienti non un semplice pacchetto turistico, ma un’esperienza indimenticabile ed esclusiva, Idee per viaggiare si è da sempre caratterizzata per la conoscenza approfondita di ogni destinazione, la selezione accurata dei partner e delle strutture, la cura di ogni singolo dettaglio.
Idee per Viaggiare rafforza ulteriormente la propria forza vendite con un altro ingresso, quello di Manlio Aliotta quale nuovo commerciale per la Sicilia. Siciliano con alle spalle circa venti anni di esperienza maturati prevalentemente nel gruppo Francorosso/Alpitour e una conoscenza personale e dettagliata del territorio. “Gli ottimi risultati e riscontri che abbiamo avuto soprattutto negli ultimi tempi in Sicilia - sottolinea Pierpaolo Ciccolini, responsabile vendite Ipv - hanno reso sempre più evidente la necessità di avere un nostro commerciale di zona che potesse rafforzare ancor di più il rapporto con le numerose e attive agenzie locali. Aliotta ci ha colpito proprio per il suo grande spirito di iniziativa, preparazione, per la conoscenza capillare delle realtà agenziali siciliane e del mercato del turismo”.La sempre maggiore presenza della forza vendite su tutto il territorio nazionale, l’introduzione dell’orario no stop (9.00-19.00) di tutto il booking e i tre portali Argo!, Archimede e Boarding Card, mostrano ancora una volta come l’obiettivo finale di Ipv sia quello del consolidamento del rapporto con la distribuzione. -
|