FLAI - Free Lance Associazione Italiana
FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

FLAI - Free Lance Associazione Italiana

FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

                                           


Archivio News 2023


Archivio News 2022


Archivio News 2021


Archivio News 2020


Archivio News 2019


Archivio News 2018


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014



Archivio News 2023


Archivio News 2022


Archivio News 2021


Archivio News 2020


Archivio News 2019


Archivio News 2018


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


FIJET News 2014


Festival Italiano degli Emirati Arabi

di Pasqua Maria Fumera 13 novembre 2014



L’Enit lavora a pieno ritmo per promuovere la destinazione Italia all’Italian Festivals Weeks 2014 degli Emirati Arabi Uniti, il più grande festival italiano del Consiglio di Cooperazione del Golfo (GCC), che si protrarrà fino al 13 dicembre.




La grande kermesse italiana, partita da Dubai e che si svolgerà in varie location degli Emirati Arabi Uniti, spazia dalla musica all’arte, dall’intrattenimento alla cucina, alla presentazione dell’offerta turismo (organizzata da Enit), senza tralasciare il lato business.

"Ci aspettiamo un aumento dei flussi turistici dai paesi del Golfo - ha spiegato il direttore dell’Area Asia & Oceania dell’Enit, Riccardo Strano - la nostra Antenna Dubai, operativa nella promozione dell’Italia come destinazione turistica nel Golfo, esporrà la campagna promozionale italiana ‘Una vacanza Made in Italy è fatta su misura per te’ attraverso i nuovi roll up, durante gli eventi più rilevanti della manifestazione, diffonderà brochure regionali, le mappe e i nuovi calendari prodotti in collaborazione con Expo".

La campagna promozionale italiana è stata pubblicizzata nel Golfo nella sua versione inglese e araba attraverso "Ain Almusafer", la principale rivista Luxury & Lifestyle rivolta ai viaggiatori arabi provenienti principalmente dall’Arabia Saudita, dagli Emirati,dal Qatar e dall’Oman.

La campagna Enit (www.italy.travel) è stata lanciata nel Golfo in occasione di ’Naturally Made in Italy’, il primo seminario certificato sul Turismo Natura italiano nel Medio Oriente e apparirà sul magazine Ospitalità Italiana e nella sezione turistica di www.dubaitaly.com (redatto in collaborazione con Enit).

Infine, l’immagine di Expo2015 verrà pubblicata nell’edizione speciale del Khaleej Times, in Travel Daily Middle East e ’Italy Fountain of Beauty’, il primo magazine turistico in arabo interamente dedicato all’Italia.


 Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 -

Powered by MMS - © 2017 EUROTEAM