FLAI - Free Lance Associazione Italiana
FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

FLAI - Free Lance Associazione Italiana

FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

                                           


Archivio News 2023


Archivio News 2022


Archivio News 2021


Archivio News 2020


Archivio News 2019


Archivio News 2018


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014



Archivio News 2023


Archivio News 2022


Archivio News 2021


Archivio News 2020


Archivio News 2019


Archivio News 2018


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


FIJET News 2016


Showcase USA-Italy a Torino: appuntamento annuale per poter conoscere al meglio la destinazione Stati Uniti d’America

di Elena Costa 16 febbraio 2016

Su iniziativa dell’Ufficio Commerciale del Consolato Americano di Milano e l’Associazione Visit USA Italia nei giorni 7 e 8 marzo prossimi si terrà a Torino all’Hotel Principi di Piemonte l’edizione 2016 di “Showcase USA-ITALY”.Sono già 50 le realtà interessate a sviluppare il mercato italiano,



Tour operator italiani e agenti di viaggio e/o giornalisti incontreranno gli espositori americani in one-to-one meeting alle ore 9,00 di martedì 7 marzo. Alle ore12,00 è previsto il messaggio di benvenuto da parte del console generale americano a Milano, a cui seguirà la presentazione da parte di Philadelphia CVB.

La sera, invece, vi sarà un ricevimento al Museo Nazionale del Cinema con la presenza del console commerciale Robert Peaslee e il presidente dell’Associazione Visit USA Italia Olga Mazzoni.

In programma martedì 8 marzo dalle 9,00 alle 12,00 il Forum a cura di VISIT USA Association – Italy: TO/Destinazioni Usa incontrano gli adv per confrontarsi su follow-up di tutte le iniziative VISIT USA in particolare la estensiva campagna webinar: # 89 webinar in due anni;  anelli deboli nella catena cliente-agente-tour operator che potrebbero essere rafforzati per riportate clienti “web” in agenzia; e tecniche di comunicazione efficaci per presentare la meta ed il prodotto viaggi e turismo Stati Uniti d’America. Infine, premiazione USA Ambassador 2015.


 Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 -

Powered by MMS - © 2017 EUROTEAM