Archivio News 2023
Archivio News 2022
Archivio News 2021
Archivio News 2020
Archivio News 2019
Archivio News 2018
Archivio News 2017
Archivio News 2016
Archivio News 2015
Archivio News 2014
|
FIJET News 2015
Federalberghi Palermo. Conferito patrocinio di riconoscimento ufficiale al C.S.T.M. Italia di Giacomo Glaviano 26 maggioi 2015
Il C.S.T.M. organismo di consulenza e formazione specialistica e manageriale per lo sviluppo del turismo pubblico e privato ha ottenuto il conferimento del patrocinio di riconoscimento ufficiale e di adesione ed apprezzamento da parte di Federalberghi Palermo.
Il riconoscimento è stato sulla base delle iniziative proposte dall’Associazione, ritenute meritevoli per la promozione e la professionalizzazione di figure emergenti, a forte richiesta occupazionale del comparto turistico alberghiero, nonché per il valore sociale, culturale e scientifico dei temi proposti, a garanzia di correttezza e validità delle iniziative, costituite prevalentemente dalla progettazione e realizzazione di attività formative altamente professionalizzanti “on the job” in collaborazione con le imprese alberghiere associate e gli istituti tecnici per il turismo, professionali alberghieri e l’università partner del progetto “educational & training experience on the job” presenti sul territorio nazionale, oltreché da iniziative di studio e ricerca a carattere nazionale a favore di enti pubblici e privati.
Il conferimento del patrocinino attribuisce all’organismo beneficiario la facoltà di citare il riconoscimento in tutte le forme di diffusione delle varie iniziative all’interno degli ambiti di intervento della stessa.
Il Presidente, coordinatore nazionale C.S.T.M. prof. Giuseppe Riticella esprime piena soddisfazione e personale gratitudine, ringraziando Federalberghi Palermo per l’egida concessione di patrocinio e l’incondizionato sostegno per le attività svolte negli ultimi sette anni dal Centro Studi Turistici e Manageriali, nell’ambito della consulenza strategica e la formazione specialistica e manageriale alberghiera.
Infine, un ringraziamento particolare rivolge al dottor Nicolò Farruggio, Presidente di Federalberghi Palermo e al Consiglio Direttivo.
|