Uvet porta Expo di Milano a New Jork
di Pasqua Maria Fumera 24 gennaio 2015
Alla principale fiera statunitense dedicata al mondo dei viaggi, ovvero il New York Times Travel Show, che si tiene nella Grande Mela, Made in Uvet, la società del gruppo Uvet creata per gestire l’incoming estero durante l’evento milanese presenta i servizi dedicati a visitatori ed espositori di Expo2015.
Oltre ai “packages experience”, con specifici contenuti di design, fashion, lifestyle, food, arte e cultura che completeranno l’offerta turistica dedicata ai partecipanti a Expo, Uvet presenterà anche le proposte corporate e istituzionali, come la gestione dei servizi e degli eventi dei padiglioni di alcuni Paesi e istituzioni partecipanti.
Il gruppo guidato da Luca Patanè in qualità di "Official destination and event partner" del Padiglione Americano gestirà in esclusiva tutti gli eventi della struttura durante i 6 mesi di Expo. E fornirà anche i servizi di viaggio, accoglienza e coordinerà lo staff impegnato nei servizi operativi e verso i tour operator americani.
Quest’attività di promozione dell’Esposizione Universale che Made in Uvet sta portando avanti negli Usa, si lega all’adesione del gruppo al progetto Made of Italians di Expo 2015, che si propone di riportare nel nostro Paese almeno un milione di italo americani in occasione dell’evento.
Uvet è anche “Preferred Authorized Ticket Reseller” di Expo 2015 e si occuperà della vendita di oltre 600 mila biglietti dell’Esposizione Universale attraverso la propria rete nazionale e internazionale. La società ha, inoltre, prenotato più di 3.000 camere al giorno in oltre 150 strutture alberghiere, dislocate tra Milano e altre città del nord Italia, per l’intera durata dell’evento.