Fiera del turismo di Lisbona. Il turismo dell’Alentejo e del Ribatejo avrà il più grande stand
di Anna Luana Tallarita 24 gennaio 2015
Il Turismo dell’Alentejo e del Ribatejo sarà il Destino Nacional Convidado con grande risalto nel grande stand della Fiera del Turismo di Lisbona (BTL) del 2015. Quella che è considerata la più grande fiera del settore in Portogallo , che si svolgerà tra il 25 febbraio e il 1 marzo alla Fiera Internazionale di Lisbona (FIL).
Nel più grande stand della BTL, l’Ente Regionale del Turismo del Ribatejo e dell’Alentejo, Entidade Regional de Turismo do Alentejo e Ribatejo, si promuoverà il turismo d’eccellenza di queste mete di destinazione in collaborazione con le autorità locali e gli imprenditori di queste regioni. Situato nel padiglione 1 della FIL , l’area di circa 1000 metri quadrati, sarà dinamizzata con numerose iniziative, come assaggi e degustazioni di prodotti regionali, presentazioni di servizi , incontri e azioni di diffusione e promozione dell’Alentejo e del Ribatejo .
I canti dell’Alentejo animeranno altresì i padiglioni della BTL, il lancio della campagna di marketing e la presentazione di guide e itinerari sono le ulteriori attività previste dal Destino Nacional Convidado.